spal

Juventus-Spal, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Semplici. Le quote dei bookmakers…

Juventus-Spal, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Semplici. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:00 all'Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Spal...

Mediagol40

Tutto pronto per Juventus-Spal.

Terminata la sosta per le Nazionali, i bianconeri, desiderosi di continuare il cammino in testa alla classifica, ospiteranno i biancazzurri che vogliono rialzare la testa dopo un ultimo periodo non particolarmente brillante: la gara, in programma alle ore 18:00 all'Allianz Stadium, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, oppure in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Il match, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, si presenta come una di quelle sfide che sulla carta non hanno storia. Secondo i bookmakers, infatti, i campioni d’Italia in carica sono troppi forti per la compagine ferrarese. Le quote dei bookmakers puntano tutto sulla Vecchia Signora, il segno 1 è pagato a 1,10, il segno X a 7,5 e il segno 2 addirittura a 18.

Massimiliano Allegri, a caccia della dodicesima vittoria in campionato, sembra orientato ad effettuare qualche cambio di formazione e a concedere un turno di riposo ad alcuni giocatori. Tra questi anche Szczesny, che lascerà il posto da titolare a Mattia Perin in porta. Dovrebbe rimanere fuori dall’undici titolare anche Cancelo, così come Chiellini. Infine fuori pure Dybala, che è tra gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. L’ipotesi più probabile è quindi quella di una Juventus schierata con un 4-4-2, con la difesa composta da De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci in mezzo. A centrocampo Cuadrado da un parte e Douglas Costa dall’altra, ci saranno anche Pjanic e Bentancur. Davanti la coppia formata da Mandzukic e CR7.

Leonardo Semplici, invece, per tentare l'impresa sembra orientato a schierare i suoi con un solido 3-5-2. In porta spazio a Gomis, in difesa l'ex Palermo Thiago Cionek, Djourou e Felipe. In mezzo al campo Schiattarella nel ruolo di playmaker, con Kurtic e Missiroli interni e Lazzari e Costa sulle due fasce. In attacco tandem offensivo composto da Petagna e Antenucci.

Di seguito, le probabili formazioni.

Juventus (4-4-2) – Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Spal (3-5-2) – Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Costa; Petagna, Antenucci.