Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 12:30 all’Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Sampdoria

Juventus-Sampdoria apre la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. 

Reduci dal pareggio contro l’Atalanta, i bianconeri –  che vincendo girerebbero la boa all’incredibile quota di 53 punti -, ospitano i blucerchiati per l’ultimo match di questo 2018: la gara, in programma alle ore 12:30 all’Allianz Stadium, verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e sula relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Nonostante la Sampdoria abbia vinto quattro delle ultime cinque partite, la Vecchia Signora parte favorita anche stavolta sulle lavagne dei bookmaker, che fissano il segno 1 a 1.22, il segno X a 6.25 e il segno 2 a 14.00. 

Dopo il turnover attuato nel match di Bergamo, Massimiliano Allegri vuole subito tornare a schierare i migliori, partendo da Cristiano Ronaldo, che giocherà dal primo minuto. Stesso discorso vale per Blaise Matuidi, chi potrebbe sedere in panchina è invece Leonardo Bonucci. Dunque, nel 4-3-1-1 spazio a Szczesny in porta, con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e Rugani-Chiellini al centro della difesa. Emre Can, Pjanic e Matuidi a centrocampo. Davanti, sicura la presenza di CR7 che insieme a Mandzukic e Dybala comporrà il tridente d’attacco.

Marco Giampaolo, per tentare l’impresa si affiderà al consueto 4-3-1-2, ma dovrà fare a meno dello squalificato Andersen. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Tonelli, che si affiancherà a Colley, con Sala e Murru esterni. A centrocampo, la linea a tre sarà composta da Praet, Ekdal e Linetty, con Ramirez che potrebbe vincere il ballottaggio con Saponara per il ruolo di trequartista. In avanti, accanto all’insostituibile Quagliarella, spazio a Caprari.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy