Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Lazio: dubbio Allegri, Sarri senza Immobile. Le probabili formazioni

Juventus-Lazio: dubbio Allegri, Sarri senza Immobile. Le probabili formazioni - immagine 1
La sfida Juventus-Lazio è in programma alle ore 20:45 all'Allianz Stadium

Mediagol ⚽️

Poco più di otto ore e sarà Juventus-Lazio. Alle ore 20:45, all'Allianz Stadium, gli uomini di Massimiliano Allegri sfideranno la compagine biancoceleste nell'ultima gara ufficiale del 2022, prima dello stop per il Mondiale in Qatar. Reduci da cinque vittorie di fila, i biancocelesti con un altro successo potrebbero superare in classifica proprio la Lazio, avanti di due lunghezze a quota 30 punti.

Per l'occasione, Allegri non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, Alex Sandro, che dovrà scontare un turno di squalifica, oltre all'infortunato Vlahovic. Il tecnico della Juventus ritrova, invece, Szczesny dal primo minuto. Daventi al portiere polacco, Bremer, Bonucci e Danilo comporranno la linea difensiva. Cuadrado e Kostic agiranno da esterni alti; Locatelli schermo davanti la retroguardia, con Fagioli e Rabiot intermedi di una linea mediana a tre. Dubbio in avanti, con Kean in vantaggio su Miretti e Di Maria al fianco di Milik.

Chi non sarà della partita è Immobile. A Torino, dunque, Sarri dovrebbe confermare Cancellieri con Felipe Anderson e Pedro. Salteranno la gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A anche Zaccagni e Lazzari, che hanno accusato un problema al polpaccio. A centrocampo, fiducia a Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino, mentre in difesa spazio a Hysaj a destra e Marusic a sinistra; Casale-Romagnoli al centro davanti al portiere Provedel.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean/Miretti; Milik. All. Allegri.

A disp.: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, McKennie, Paredes, Di Maria, Soulé, Chiesa, Miretti.

Indisponibili: Aké, De Sciglio, Kaio Jorge, Iling-Junior, Pogba, Vlahovic.

Squalificati: Alex Sandro.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; S.Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Cancellieri. All. Sarri.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, S.Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Romero.

Indisponibili: Immobile, Lazzari, Patric, Zaccagni.

Squalificati: nessuno

Juventus-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN.

tutte le notizie di