Juventus-Genoa sarà anche la sfida del gol fra Cristiano Ronaldo e Krzysztof Piatek.
serie a
Juventus-Genoa, Tacchinardi: “I bianconeri sono forti, ma non le vinceranno tutte. CR7-Piatek? Sono curioso di…”
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista bianconero, Alessio Tacchinardi, in vista di Juventus-Genoa: "Non sarà una gara semplice, ma Allegri ha un'ottima rosa"
Se da una parte il fenomeno portoghese è partito a rilento, dall'altra il pistolero polacco segna a raffica, il confronto tra i due bomber, dunque, sarà tanto interessante quanto infuocato.
Sul match, in programma sabato 20 ottobre alle ore 18:00 all'Allianz Stadium, si è espresso l'ex centrocampista bianconero, Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di SportMediaset: "Non sarà una gara semplice, anche perché i giocatori tornano stanchi dalle Nazionali e non hanno gli allenamenti sulle gambe. Allegri però ha avuto la fortuna di avere a Torino Mandzukic e Ronaldo, e ha una rosa davvero eccezionale ed importante. Contro il Genoa partita difficile, certo con una rosa così però sei avvantaggiato, perché Allegri ha davvero tante soluzioni e può cambiare modulo e scelte molto spesso. Non credo che la Juventus possa vincere tutte le partite, però sicuramente è davvero difficile da battere".
"Il portoghese è sicuramente un essere umano - ha continuato -, quindi nonostante sia un grande professionista potrebbe essere leggermente colpito da questi problemi extra campo, ma in realtà la sensazione è che abbia dimostrato di essere particolarmente concentrato. Anche contro l’Udinese è stato protagonista con un gol ed è riuscito a distaccarsi dalle vicende fuori dal terreno di gioco. Piatek, invece, giorno dopo giorno sta migliorando e aggiunge una qualità ogni volta. Sono curioso di vederlo contro la Juventus per capire quanto possa incidere. Sicuramente può diventare uno dei migliori in assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA