Juventus-Frosinone, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Baroni. Le quote dei bookmakers…

Juventus-Frosinone, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Baroni. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 all’Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Frosinone

Tutto pronto per Juventus-Frosinone.

Questa sera, i bianconeri ospiteranno i ciociari per  l’anticipo della 24esima giornata del campionato di Serie A: il match, in programma alle ore 20:30 all’Allianz Stadium, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. La gara inoltre, sarà trasmessa anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go. Anche se la formazione ospite arriva da due vittorie in trasferta, i pronostici sono tutti dalla parte della Vecchia Signora. I bookmakers, infatti, pagano il segno 1 a 1.12, il segno X a 9.00 e infine, il segno 2 a 20.00.

Massimiliano Allegri, nel suo 4-3-1-2 darà, chiaramente, spazio a Cristiano Ronaldo, che farà coppia con Mandzukic in attacco, con Dybala a supporto. In difesa rientrerà Bonucci, anche Chiellini è convocato, ma l’altro centrale sarà con ogni probabilità Caceres, complice anche un leggero problema fisico per Rugani. Ballottaggio tra Cancelo, Spinazzola e De Sciglio sulle fasce, con i primi due in vantaggio. A centrocampo, un turno di risposo a Matuidi, dunque spazio a Khedira, Pjanic e Bentancur.

Marco Baroni, invece, nel suo 3-5-2, ha annunciato pochi cambi di formazione rispetto alla squadra che ha vinto a Marassi contro la Sampdoria. A centrocampo, il tecnico potrebbe rinunciare a uno dei due diffidati Chibsah e Maiello, con Viviani pronto a subentrare. In attacco conferma in arrivo per Ciano, che con tutta probabilità sarà supportato da Trotta. Tra i pali Sportiello, e in difesa il trio formato da Goldaniga, Salamon e Capuano.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy