serie a

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Montella. Le quote dei bookmakers

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Montella. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18.00 all'Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Fiorentina

Mediagol40

Tutto pronto per Juventus-Fiorentina.

I bianconeri sfidano la Viola nella 33ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 all'Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN.

La Juventus cerca il punto che le regali aritmeticamente l'ottavo Scudetto consecutivo, per questo i bookmaker puntano decisi sui bianconeri, che davanti al proprio pubblico sono imbattuti da 18 partite in campionato. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.42, il segno X a 4.25 e infine il segno 2 a 9.00.

Infermeria affollata per Massimiliano Allegri: saranno ancora indisponibili Caceres e Chiellini in difesa, Douglas Costa e Mandzukic in attacco. Si è fermato anche Dybala nella sfida con l'Ajax, stagione finita per Perin e Khedira. In porta, dunque, giocherà Szczesny, linea difensiva formata da Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo confermati Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco torna CR7 con Cuadrado e Bernardeschi, favorito su Kean.

Vincenzo Montella, invece, potrebbe far rifiatare qualche titolare in vista del fondamentale match di Coppa : possibile riposo per Vitor Hugo, Biraghi, Gerson e Muriel. Edimilson Fernandes è recuperato, ma in regia dovrebbe esserci Veretout. In attacco chance per Mirallas al fianco di Chiesa e Simeone.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Hancko; Benassi, Veretout, Dabo; Chiesa, Simeone, Mirallas.