Nel primo turno infrasettimanale per la Serie A, la Juventus ospita il Bologna.
serie a
Juventus-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 21:00 all'Allianz Stadium: Juventus favorita sul Bologna. Ecco dove vedere il match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A...
I bianconeri, al primo posto della classifica a punteggio pieno dopo la vittoria di Frosinone, affronteranno i rossoblù, reduci dal bel successo ottenuto in casa contro la Roma: la gara, in programma questa sera alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in chiaro su DAZN e anticipa il big match del weekend contro il Napoli Carlo Ancelotti.
Le quote offerte dai bookmakers sono sbilanciate verso il segno 1, favoritissimo a 1.17, contro il 7.00 del segno X e il 16.00 del segno 2.
Massimiliano Allegri, stasera lancerà titolare dal 1' minuto Perin tra i pali, confermato, in attacco, Cristiano Ronaldo che sarà affiancato da Dybala, alla ricerca di un gol che per ora non vuole arrivare.
Pippo Inzaghi, invece, per tentare l'impresa potrebbe passare alla difesa a 4, con Mbaye e Mattiello terzini. In attacco Falcinelli titolare e uno tra Santander, Okwonkwo e Destro a fargli compagnia.
Di seguito le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
BOLOGNA (4-4-1-1): Skorupski; Mbaye, De Maio, Danilo, Mattiello; Orsolini, Nagy, Dzemaili, Dijks; Okwonkwo; Falcinelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA