serie a

Juventus-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Juventus-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 all'Allianz Stadium: Juventus favorita sul Bologna. Ecco dove vedere il match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A...

Mediagol40

Nel primo turno infrasettimanale per la Serie A, la Juventus ospita il Bologna.

I bianconeri, al primo posto della classifica a punteggio pieno dopo la vittoria di Frosinone, affronteranno i rossoblù, reduci dal bel successo ottenuto in casa contro la Roma: la gara, in programma questa sera alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in chiaro su DAZN e anticipa il big match del weekend contro il Napoli Carlo Ancelotti.

Le quote offerte dai bookmakers sono sbilanciate verso il segno 1, favoritissimo a 1.17, contro il 7.00 del segno X e il 16.00 del segno 2.

Massimiliano Allegri, stasera lancerà titolare dal 1' minuto Perin tra i pali, confermato, in attacco, Cristiano Ronaldo che sarà affiancato da Dybala, alla ricerca di un gol che per ora non vuole arrivare.

Pippo Inzaghi, invece, per tentare l'impresa potrebbe passare alla difesa a 4, con Mbaye e Mattiello terzini. In attacco Falcinelli titolare e uno tra Santander, Okwonkwo e Destro a fargli compagnia.

Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

BOLOGNA (4-4-1-1): Skorupski; Mbaye, De Maio, Danilo, Mattiello; Orsolini, Nagy, Dzemaili, Dijks; Okwonkwo; Falcinelli.

tutte le notizie di