Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Juventus, Allegri sicuro: “Pogba? Sarà uno dei nostri simboli”

juventus
Le parole di Allegri al termine del match contro il Chivas

Mediagol ⚽️

 

Buona la prima per la Juventus, che inaugura il Summer Tour 2022 negli Usa con un successo per 2-0 sui messicani del Chivas Guadalajara. A decidere le reti di Da Graca e Compagnon. Un test analizzato al triplice fischio dal tecnico della compagine bianconera, Massimiliano Allegri, soffermatosi anche sul ritorno di Pogba. 

"È stato un buon test. A tratti abbiamo giocato anche su buoni ritmi, la squadra ha lavorato duro a Torino in questi giorni e i risultati si vedono. Pogba ha fatto una buona prestazione, ci sono alcuni aspetti su cui lavorare, ma sarà uno dei simboli di questa squadra. Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto".

Ora però l'asticella di difficoltà delle amichevoli si alza con Barcellona e Real Madrid. Allegri non vuole passi falsi nella preparazione: "Adesso continuiamo così, perché teniamo a fare bene anche nelle prossime amichevoli. Fagioli mi è piaciuto e così anche Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi".

tutte le notizie di