Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la notizia

Juventus, All-In su Lucca: il club bianconero punta il bomber ex Palermo

Juventus, All-In su Lucca: il club bianconero punta il bomber ex Palermo

La Juventus punta l'ex Palermo e avvia i primi contatti con il Pisa

Mediagol (gm) ⚽️

Lorenzo Lucca è l'attaccante italiano del futuro: il centravanti in forza al Pisa si sta mettendo in luce a suon di gol sia con il proprio club che in Nazionale U21. L'ex Palermo, senza dubbio il fenomeno del momento, è andato a segno sei volte nelle prime sette partite di campionato, trascinando il Pisa al vertice della classifica di Serie B. Conteso da diversi club di Serie A e già pronto a lasciare la toscana a giugno, l'ex Palermo rappresenta uno dei nomi più caldi sul mercato.

A fare il punto sul futuro del giovane classe '00, attenzionato anche dal ct dell'Italia Roberto Mancini, è l'edizione odierna di "Tuttosport" che sottolinea come la squadra in pole tra tutte sarebbe attualmente la Juventus. Il club avrebbe già preso contatti con il Pisa, il quale potrebbe contare su un “gancio” molto prezioso per i bianconeri: Claudio Chiellini, fratello gemello del capitano di Juventus Giorgio e dalla scorsa estate direttore sportivo del club toscano.

Nonostante la trattativa non sia ancora partita, a Torino starebbero già provando a guadagnarsi una corsia preferenziale in considerazione della possibile impennata della quotazione del calciatore nei prossimi mesi. Quotazione che oggi si avvicina ai 10 milioni di euro. 

 

 

tutte le notizie di