Inter-Spal, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Semplici. Quote dei bookmakers…

Inter-Spal, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Semplici. Quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 15: 00 a San Siro: ecco dove vedere Inter-Spal

Tra poche ore sarà Inter-Spal.

I nerazzurri ospitano i biancoceleste di Ferrara a San Siro per la 27a giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 15:00 allo stadio “Giuseppe Meazza”, sarà trasmessa su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma SkyGo.

Anche se tre dei cinque successi stagionali della Spal sono arrivati in trasferta, i bookmakers puntano forte sul ritorno alla vittoria dei padroni di casa, favorendo il segno 1 a 1.40, il segno X a 4.50 e infine, il segno 2 a 8.50.

Luciano Spalletti nel suo 4-3-3 dovrebbe dare spazio a Gagliardini al fianco di Brozovic. A sinistra Asamoah va verso la conferma mentre sull’altro versante è pronto Cedric Soares. Joao Mario sostituirà l’infortunato Nainggolan sulla trequarti. Confermato Lautaro Martinez in avanti, con Icardi ancora fuori.

Leonardo Semplici è pronto a tornare alla difesa a tre anche in assenza di Lazzari, ma non ci sarà lo squalificato Cionek. Dunque, dentro Bonifazi con Regini che si prende una maglia da titolare facendo sciolare Vicari in panchina. A centrocampo favorito Dickmann sulla destra mentre in attacco Paloschi parte in svantagio su Floccari.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Candreva.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Regini, Felipe; Dickmann, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy