Inter-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

Inter-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza”: ecco dove vedere Inter-Sampdoria

Tutto pronto per Inter-Sampdoria. 

Archiviata la vittoria in Europa League, i nerazzurri sfidano i blucerchiati a San Siro nella 24ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza”, sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. I bookmakers scommettono sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.57, il segno X a 3.90 e il segno 6.25. 

Luciano Spalletti, ancora una volta dovrà fare a meno di Mauro Icardi, alle prese con un fastidio al ginocchio. Dunque, Lautaro, andato in gol anche in Europa League, sarà il titolare. Sulle fasce giocheranno invece Perisic e il rientrante da squalifica Politano che resta in ballottaggio con Candreva. In difesa D’Ambrosio a destra e Dalbert, più di Asamoah, sull’altro versante.Davanti alla difesa spazio al duo Joao Mario-Brozovic con il portoghese che si gioca il posto con Vecino. Dietro a Lautaro c’è anche Nainggolan.

Per tornare a far punti Marco Giampaolo punterà sul consueto 4-3-1-2, con il rientrante Murru sulla fascia sinistra e prima da titolare per il brasiliano Junior Tavares. Ballottaggio  tra Defrel e Gabbiadini, per trovare il partner offensivo di Quagliarella. Tonelli punta a scalzare Colley che però è in pole al fianco di Andersen. Sulla trequarti nessun dubbio: giocherà Saponara.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Joao Mario, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. All. Spalletti 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy