Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

inter-roma

Inter-Roma, probabili formazioni: dubbio Dzeko-Correa, ok Mkhitaryan e Zalewski

Inter-Roma, probabili formazioni: dubbio Dzeko-Correa, ok Mkhitaryan e Zalewski

Big match della 34a giornata di Serie A, in campo Inter e Roma a "San Siro": le probabili formazioni del match, in programma domani, 24 aprile, alle 18

⚽️

Anticipo del sabato della 34a giornata di Serie A, a "San Siro" va in scena il big match tra Roma e Inter. La compagine nerazzurra, dopo aver guadagnato la finale di Coppa Italia, ha bisogno di vincere per riportarsi a ridosso del Milan capolista. Giallorossi che dopo il pareggio contro il Napoli credono ancora nella Champions League, che dista cinque punti.

Soliti dubbi di formazione per Simone Inzaghi nel classico 3-5-2. Davanti ad Handanovic pronti Skriniar, De Vrij e Bastoni, terzetto difensivo titolare anche in Coppa Italia. Cerniera di centrocampo con l'imprescindibile Brozovic a fare da collante, ai suoi lati confermatissimi Barella e Calhanoglu come in settimana. Ballottaggi sugli esterni, sono in quattro per due posti: Gosens è leggermente indietro su Perisic, ma il gol contro il Milan potrebbe rilanciare l'ex Atalanta, a destra dualismo Dumfries-Darmian che si risolverà solamente a ridosso della gara. Davanti non si tocca Lautaro Martinez, autore di due gol contro i rossoneri. A far coppia con l'argentino uno tra Dzeko e Correa, l'ex Lazio è entrato bene in settimana, occhio anche a Sanchez che scalpita.

Anche per Josè Mourinho formazione quasi totalmente delineata. Rui Patricio tra i pali, con Mancini, Smalling e Ibanez confermati nel tridente arretrato, meno chance di partire titolare per Kumbulla. Karsdorp e il confermato baby Zalewski agiranno sugli esterni, in mezzo Cristante e Sergio Oliveira a far legna, spinge per un posto da titolare l'ex Fiorentina Veretout. Classico terzetto davanti, il bomber Abraham guida l'attacco, alle sue spalle agiranno capitan Pellegrini e Mkhitaryan. Possibilità nel secondo tempo per El-Shaarawy, autore del gol del pareggio contro il Napoli.

 

 

tutte le notizie di