Inter, parla Branca: “L’Inter ha i numeri per battere la Juventus. Problemi societari? Vi dico la mia”

le dichiarazioni dell’ex centravanti nerazzurro

Inter

L’Inter martedì 9 febbraio alle ore 20:45 scenderà in campo per affrontare la Juventus nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.

VIDEO Juventus-Inter, tutto pronto per la semifinale di Coppa Italia: i dubbi e le scelte di Pirlo

La squadra allenata da Antonio Conte giocherà all’Allianz Stadium e dovrà provare a ribaltare l’1-2 dell’andata. I nerazzurri inoltre domenica dovranno affrontare un altro match chiave contro la Lazio.

Sulla sfida con la Juventus di domani sera si è espresso Marco Branca, ex dirigente nerazzurro. L’ex attaccante dell’Udinese si è detto fiducioso sul passaggio del turno, con l’Inter che ha i numeri per fare due gol ai bianconeri: “Nerazzurri e bianconeri sono due squadre competitive, l’Inter deve stare tranquilla: ha la possibilità e il dovere di provare a passare il turno. Può fare due gol, ha dimostrato di avere i numeri nella fase d’attacco. Serve solo fiducia”.

I problemi societari potrebbero influire sui risultati, ma Branca è sicuro che la situazione sia sotto controllo: “I problemi societari? Siamo ad altissimi livelli, non credo debbano esserci questo tipo di preoccupazioni. I giocatori dell’Inter sono ben visti, hanno mercato: altre realtà sono messe sicuramente peggio. Ora serve solo pensare a fare risultati, lavorando bene da professionisti: le cose si sistemano sempre in qualche modo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy