- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Inter-Frosinone, probabili formazioni: Thuram e Martinez dal 1′, Ibrahimovic titolare
Quasi tutto pronto per Inter-Frosinone. Il match - valido per la dodicesima giornata di Serie A - è in programma a San Siro alle ore 20.45.
La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a rispondere alla vittoria della Juventus nell'anticipo giocato contro il Cagliari. I bianconeri, almeno per una notte, hanno scavalcato di una lunghezza l'Inter in classifica. Thuram e compagni cercheranno, dunque, di riprendere in mano la vetta del campionato nel match in programma questa sera contro la formazione di Eusebio Di Francesco.
L'Inter è reduce da otto risultati utili consecutivi (sette vittorie e un pareggio) tra campionato e Champions League. Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2 per provare a battere una delle sorprese del campionato. A centrocampo fiducia per Barella ancora alla ricerca del primo gol stagionale, mentre in avanti spazio alla coppia già collaudata e formata da Thuram e Lautaro.
Dopo due sconfitte consecutive il Frosinone ha battuto il Torino in Coppa Italia e ha vinto di misura lo scontro salvezza contro l'Empoli. Un avvio decisamente positivo per Cheddira e compagni che occupano attualmente la dodicesima posizione in classifica. Di Francesco affiderà le chiavi dell'attacco proprio all'ex bomber del Bari che, salvo sorprese, verrà supportato sulla trequarti da Soulé, Reinier e Ibrahimovic.
INTER (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Darmian, Bisseck, Carlos Augusto, Agoume, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Cerofolini, Lusuardi, Monterisi, Lirola, Lulic, Bourabia, Garritano, Brescianini, Gelli, Baez, Cuni, Kvernadze, Kaio Jorge, Caso.
ARBITRO: Dionisi
ASSISTENTI: Tolfo-Pagliardini
QUARTO UOMO: Feliciani
VAR: Serra
AVAR: La Penna
Inter-Frosinone è in programma alle ore 20.45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA