Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Inter

Inter, Cosmi: “I nerazzurri vicini al mio Perugia, squadra spettacolare in difesa…”

Serse Cosmi Inter
Serse Cosmi, ex tecnico di Perugia tra le altre, è stato intervistato e ha rilasciato dichiarazione sulla Serie A
⚽️

Grande momento per l'Inter di Simone Inzaghi. La società nerazzurra si trova attualmente prima in classifica in Serie A in compartecipazione con i cugini del Milan, sconfitti nel derby con un roboante 5-1, con diciotto punti conquistati frutto di sei vittorie e una sola sconfitta, interna contro il Sassuolo per 1-2 subita in rimonta nel turno infrasettimanale. Anche nella massima competizione europea, ovvero la Champions League, la società capitanata da Zhang si trova al primo posto a quota quattro punti insieme con la Real Sociedad con il quale il club milanese ha pareggiato all'esordio. Obiettivo è quello di tornare a vincere il campionato e provare ad arrivare il più avanti possibile in Europa provando a emulare la stagione passata, nonostante la concorrenza di squadre importanti. Della situazione del del club della madonnina e in generale delle italiane in Champions League, ha parlato Serse Cosmi, ex tecnico di Perugia e Trapani tra le altre, intervistato da Radio Serie A. Di seguito le dichiarazione del mister la cui ultima esperienza risale allo scorso novembre sulla panchina del Rijeka:

 "Può succedere che non si riesca a segnare tanti gol nonostante le occasioni, l'Inter non aveva la volontà di fare un solo gol contro il Benfica, può capitare e non c'era volontà di centellinare i gol. La Lazio contro il Celtic non ha creato quanto l’Inter con il Benfica e il Milan con il Borussia Dortmund, ma ha portato a casa una bella vittoria. Il 3-5-2 dell'Inter ha tante variazioni, se hai uno come Dimarco a sinistra è una cosa diversa rispetto a Grosso. Gli interpreti fanno tanto, oggi vedo un'Inter più vicina al mio Perugia, per questo la difendo quando sento dire che che non è una squadra spettacolare. L'Inter sa essere spettacolare pur difendendosi"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.