Inter-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Mihajlovic. Le quote dei bookmakers…

Inter-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Mihajlovic. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:00 a San Siro: ecco dove vedere Inter-Bologna

Tutto pronto per Inter-Bologna.

I nerazzurri, reduci dall’eliminazione in Coppa Italia, cercano la prima vittoria in campionato del 2019 contro i rossoblù di Mihajlovic: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza”, sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport e in streaming su Sky Go. Nessuna chance per il Bologna secondo i bookmakers, che puntano tutto sull’Inter, offrendo il segno 1 a 1.45, il segno X 4.75 e il segno 2 a 10.00.

Luciano Spalletti sembra intenzionato a cambiare modulo e uomini rispetto alle ultime due partite giocate. La squadra, infatti, dovrebbe tornare a 4 dietro, con il nuovo arrivato Cedric in vantaggio su D’Ambrosio. In porta Handanovic, dunque il portoghese a destra, coppia centrale che dovrebbe essere formata da Miranda e Skriniar e Asamoah a sinistra. Probabile centrocampo a tre, con Brozovic centrale e Joao Mario-Nainggolan mezzali. In attacco potrebbe rivedersi Perisic a sinistra con Candreva a destra e Icardi centrale.

Novità anche nel nuovo Bologna targato Sinisa Mihajlovic. Tra i pali Skorupski, in difesa Calabresi prenderà il posto dello squalificato Mattiello, così come il nuovo arrivato Lyanco sostituirà Helander, anch’egli squalificato. Danilo e Dijks completeranno la linea a 4. A centrocampo probabile conferma per il trio Poli-Pulgar, Soriano, mentre in attacco la novità più importante potrebbe essere una maglia da titolare per Mattia Destro, con Palacio spostato sulla sinistra a differenza di quanto visto contro il Frosinone e Orsolini a destra.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (4-3-3): Handanovic; Cederic, Skriniar, Miranda, Asamoah; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy