Uno dei pilastri del centrocampo dell'Inter degli ultimi anni è senza dubbio Niccolò Barella. La mezzala sarda è un titolare inamovibile dell'undici titolare di Simone Inzaghi e, nonostante gol ed assist in nerazzurro dell'attuale stagione non siano gli stessi di quella precedente, la dirigenza è assolutamente intenzionata a consolidare questo legame.
serie a
Inter, Barella verso il rinnovo. I dettagli sul nuovo contratto dell’ex Cagliari
Il contratto momentaneo dell'ex Cagliari scadrà nel 2026 e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è voglioso di continuare a vestire la maglia nerazzurra. "Oggi il centrocampista guadagna un fisso di 5 milioni di euro netti, oltre ad alcuni bonus che lo portano non lontano da quota 6. Logico pensare che a fronte di una scadenza più lunga - 2028 - arrivi anche un adeguamento. Non è ancora il momento di parlare di cifre, ma che si sfondi il tetto dei 6 è quasi fisiologico", sottolinea la rosea.
Barella sogna un doppio successo come nel 2021, quando era riuscito a vincere lo scudetto sotto la guida tecnica di Antonio Conte ed in estate l'Europeo con l'allora CT Roberto Mancini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA