serie a

Inter-Atalanta, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Gasperini. Le quote dei bookmakers

Inter-Atalanta, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Gasperini. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18.00 a San Siro: ecco dove vedere Inter-Atalanta

Mediagol40

Tutto pronto per Inter-Atalanta.

I nerazzurri ospitano la Dea nel derby lombardo della Serie A valido per la 31a giornata di campionato: la gara, in programma alle ore 18.00 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go.

A San Siro, l'Inter si gioca una fetta di Champions League, l'Atalanta invece, è in lotta per il quarto posto e le zone che valgono l’Europa. Le lavagne dei bookmaker offrono di conseguenza un vantaggio ai padroni di casa, favorendo il segno 1 a 2.10, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 3.55.

Luciano Spalletti conferma il suo 4-2-3-1 con Handanovic fra i pali, linea a quattro composta da D’Ambrosio e Asamoah laterali, con Skriniar e Miranda al centro. Mediana a due con Gagliardini e Brozovic. Nei tre dietro la punta spazio a Politano e Perisic sulle fasce e a Nainggolan al centro, sebbene il belga debba difendere la maglia da titolare dall’insidia Joao Mario. In avanti Icardi che, complice anche l’infortunio di Lautaro Martinez, si appresta a tornare in campo a San Siro due mesi dopo l’ultima volta

Difesa a 3 per Gian Piero Gasperini, che darà spazio a Djimsiti con Mancini e Masiello ai suoi lati, mentre per il vice-Zapata sia aprono due soluzioni. La più quotata riguarda un attacco a due e privo di un numero 9 classico, con Pasalic e Ilicic pronti ad agire davanti al Papu Gomez.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Ilicic.