Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa-Torino 1-0, prima vittoria di Blessin! Granata ko malgrado superiorità numerica

Genoa-Torino 1-0, prima vittoria di Blessin! Granata ko malgrado superiorità numerica

Dopo una serie di sette pareggi consecutivi il Genoa di Blessin torna alla vittoria e lo fa grazie al gol di Portanova che stende il Torino

Mediagol ⚽️

Dopo ben sette pareggi consecutivi, il Genoa è tornato a vincere. Al "Ferraris" è arrivata la prima vittoria in rossoblù per il tecnico Blessin che può continuare a coltivare il sogno salvezza.

La rete decisiva di quest'incontro è stata realizzata al 14' da Manolo Portanova, abile a scaricare in porta un pallone rimbalzatogli sui propri piedi. Al 24' il match si è complicato per i liguri con il fallo di Ostigard, il quale gli è costato il secondo cartellino giallo della partita. Nonostante i granata abbiano disputato buona parte del match in superiorità numerica, i genoani sono stati capaci di innalzare le mura difensive per resistere fino allo scadere dei 90 minuti.

Sconfitta "indolore" per il Torino, reduce dal pareggio quasi beffa contro l'Inter ma che si trova ben lontano dalla zona retrocessione in cui abita proprio il Genoa. Questa la classifica aggiornata di Serie A:

tutte le notizie di