Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ufficiale

Genoa, inizia l’era Shevchenko? Ufficiale l’esonero dell’ex Palermo Ballardini

Genoa, inizia l’era Shevchenko? Ufficiale l’esonero dell’ex Palermo Ballardini

E' ufficiale: la nuova proprietà del Genoa ha scelto di sollevare dall'incarico il tecnico Davide Ballardini

Mediagol (nc) ⚽️

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Davide Ballardini non è più l'allenatore del Genoa. La nuova proprietà ha scelto di sollevare dall'incarico l'ex Palermo dopo il pari ottenuto in occasione della sfida contro l'Empoli, andata in scena sabato sera allo Stadio Comunale "Carlo Castellani". Il tecnico originario di Ravenna paga un avvio di stagione tutt'altro che brillante: nove i punti conquistati in dodici giornate da Criscito e compagni, con un solo successo centrato fin qui.

"Il Genoa CFC ha sollevato dall’incarico l’allenatore Davide Ballardini. Il Club ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto, l’impegno e la passione sempre dimostrati", la nota pubblicata sul sito ufficiale del Grifone.

Adesso, potrà iniziare ufficialmente l'era Shevchenko. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l'ex attaccante del Milan dovrebbe atterrare in Italia all'inizio della prossima settimana per completare l'iter burocratico prima di firmare il contratto che lo legherà al Genoa fino al 30 giugno 2023 con opzione per l'anno successivo, con il campione ucraino che guadagnerà circa due milioni di euro netti a stagione.

tutte le notizie di