Frosinone-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Baroni e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Frosinone-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Baroni e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio Adriatico: ecco dove vedere Frosinone-Lazio

Tutto pronto per Frosinone-Lazio.

I ciociari ospitano la squadra di Inzaghi nel derby laziale della 22ª giornata di Serie A, con i biancocelesti, che dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, vogliono tornare a fare punti in campionato: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio “Benito Stirpe”, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky in tv, e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. Le quote dei bookamers puntano tutto sulla formazione ospite, offrendo il segno 1 a 7.25, il segno X a 4.75 e il segno 2 a 1.45.

Marco Baroni, che deve fare i conti con squalificati e infortunati, dovrà, con tutta probabilità fare ancora a meno dell’ex Palermo Goldaniga, al suo posto in vantaggio Krajnc, che fino a questo momento ha collezionato otto presenze dal 1’ in campionato. Accanto a lui Salamon e Capuano, con Zampano e Ariaudo out. A centrocampo sarà ballottaggio fra Valzania e Viviani, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Sulla destra possibilità per Paganini, con Ghiglione che difficilmente sarà della partita. In avanti Pinamonti dovrebbe spuntarla su Ciofani per affiancare Ciano. Squalificato Cassata.

Simone Inzaghi, invece, si affida al suo solito 3-5-2, con Strakosha in porta, difesa praticamente obbligata per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con le assenze forzate di Luiz Felipe e di Wallace. Spazio anche ad Acerbi, ai cui lati agiranno Bastos e Radu. A centrocampo, sugli esterni, fiducia a Marusic e Durmisi, con quest’ultimo in ballottaggio con Lulic. Nel mezzo Parolo, Lucas Leiva e Luis Alberto. Niente Milinkovic, dal momento che il serbo è squalificato. In avanti, oltre al solito Immobile, ci sarà Caicedo, alla sua ottava da titolare in campionato.

Di seguito le probabili formazioni.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy