Frosinone-Inter, probabili formazioni: le scelte di Baroni e Spalletti. Le quote dei bookmakers

Frosinone-Inter, probabili formazioni: le scelte di Baroni e Spalletti. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 20.30 allo stadio “Benito Stirpe”: ecco dove vedere Frosinone-Inter

Cresce l’attesa per Frosinone-Inter.

I ciociari ospitano i nerazzurri nella 32ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 allo stadio “Benito Stirpe”, sarà trasmesso in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti pesanti, anche se per motivi molto diversi. Si prospetta quindi una gara viva e intesa. I bookmakers, però, puntano tutto sulla formazione ospite, e offrono il segno 1 a 7.00, il segno X a 4.20 e il segno 2 a 1.59.

Marco Baroni non recupera Salamon, dunque, il terzetto difensivo sarà formato da Goldaniga, Ariaudo e Capuano. A centrocampo sulle fasce Paganini e Beghetto, in regia spazio a Maiello, con Chibsah e Valzania mezzali. Davanti Ciano dovrebbe affiancare Ciofani, favorito su Pinamonti.

Luciano Spalletti dovrà rinunciare a Brozovic per il problema al flessore: a centrocampo probabile coppia composta da Vecino e Borja Valero, favorito su Gagliardini. In difesa rientra invece de Vrij, mentre sulla trequarti ritroverà una maglia da titolare Nainggolan. Lautaro Martinez torna a disposizione ed insidia a Icardi per il ruolo di prima punta.

Di seguito, le probabili formazioni-

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Ciofani.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy