Gaetano Castrovilli è stato uno dei crack di questa prima parte di stagione.
spal
Fiorentina-Spal, Castrovilli: “Una vittoria che ci può dare la spinta giusta. Io al Psg? Rispondo così”
Il giovane centrocampista della compagine viola ha parlato della sua prima parte di stagione e dell'interessamento di diversi club europei che lo stanno seguendo attentamente
Il centrocampista della Fiorentina è stato uno dei migliori della propria squadra e dall'inizio del campionato ha destato l'interesse di diversi club europei che vorrebbero accaparrarselo. Il giovane talento dei toscani, ai microfoni di Sky, ha parlato del suo momento e dell'interesse del Psg che lo sta osservando attentamente.
"Non so dire quanto valgo, lavoro sul campo e cerco di migliorarmi, fare bene per me stesso e per la squadra. Questa vittoria ci dà spinta, ora però abbiamo un'altra partita e dobbiamo essere concentrati. Ringraziamo il pubblico che ci dà una spinta in più. Ora sta tutto a noi, non dobbiamo pensare negativo ma positivo. I primi venti minuti stavamo facendo molto bene, poi però ci siamo abbassati. Alla fine però credo che abbiamo meritato la vittoria. Psg? Io sono sempre lo stesso, il ragazzo di strada che cerca di realizzare i propri sogni. Penso solo alla Fiorentina. Europeo? Con il club cercherò di mettere in difficoltà il ct Mancini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA