Cresce l'attesa per Fiorentina-Sassuolo.
serie a
Fiorentina-Sassuolo, probabili formazioni: le scelte di Montella e De Zerbi. Le quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Artemio Franchi': ecco dove vedere Fiorentina-Sassuolo
Stasera, i viola ospitano i neroverdi nella 34ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.
Le quote dei bookmakers prevedono una sfida interessante con un netto vantaggio a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.78, il segno X a 3.95 e infine, il segno 2 a 5.25.
Vincenzo Montella potrebbe riproporre in difesa Vitor Hugo al posto di Ceccherini, ma ha chance anche Laurini mentre a sinistra ci sarà Biraghi. A centrocampo ballottaggio fra Fernandes e Benassi, mentre Dabo è favorito su Gerson. Probabile la conferma per Mirallas a destra, più difficile vedere il tridente con Simeone in campo.
Roberto De Zerbi, invece, potrebbe far ritorno al 4-3-3 con Gian Marco Ferrari e Demiral coppia centrale di difesa, e Lirola-Rogerio terzini. A centrocampo con Locatelli è squalificato, dovrebbe rivedersi dal 1' Duncan, favorito su Bourabia, assieme a Sensi e Magnanelli. In attacco Babacar ha qualche problema e parte indietro rispetto a Djuricic. Berardi e Boga ai lati del tridente.
Di seguito, le probabili formazioni.
FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo; Mirallas, Veretout, Fernandes, Dabo, Biraghi; Muriel, Chiesa.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G. Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA