Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Sassuolo, Dionisi punge: “Episodio VAR discutibile. Ci girano le scatole”

Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Sassuolo dopo la sconfitta con i viola

Mediagol ⚽️

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro la Fiorentina all'Artemio Franchi persa per 2-1. L'allenatore toscano ha ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine neroverde in occasione della sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Non è bastato ai padroni di casa il gol messo a segno dal dischetto da Domenico Berardi al minuto 57'; a decidere il match le reti di Riccardo Saponara e Nico Gonzalez, anch'egli su calcio di rigore ma parecchio contestato dal Sassuolo al 90'. Di seguito le dichiarazioni di Dionisi:

"Abbiamo fatto un'ottima prestazione, se guardiamo al risultato non possiamo essere soddisfatti. Senza quell'episodio, discutibile, la Fiorentina non la vince. Peccato perché lascia l'amaro in bocca non aver ottenuto nulla facendo una prestazione del genere. nell'episodio è fuorigioco, andrebbe notato. Poi l'arbitro ha visto il fallo di mano, perché lo mandano al VAR? Sono rammaricato per i ragazzi perché dopo questa prestazione ci girano le scatole". 

Sulla classifica: "Ovvio che ad oggi non avrei firmato per avere 16 punti e meriteremo di più. Oggi abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina, abbiamo messo coraggio e personalità. Peccato non aver finalizzato. Ragioniamo partita per partita. Dobbiamo migliorare la nostra media, ma non c'è altra medicina. Non si può essere contenti, ma in questi momenti si vede chi ha gli attributi e chi no".

tutte le notizie di