serie a

Fiorentina-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Montella e Mihajlovic. Le quote dei bookmakers

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 13:  Vincenzo Montella manager of Sevilla looks on prior to the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Manchester United and Sevilla FC at Old Trafford on March 13, 2018 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 15.00 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze: ecco dove vedere Fiorentina-Bologna

Mediagol40

Ancora qualche ore e sarà Fiorentina-Bologna.

La Viola sfida i rossoblù nel Derby dell'Appennino del 32° turno del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 15.00 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

La Fiorentina, reduce dalla dimissioni di Pioli e l'arrivo di Montella, è nel pieno di un digiuno di vittorie che dura da otto partite. Il Bologna, invece, grazie alla vittoria di lunedì contro il Chievo ha superato nuovamente l’Empoli e guadagnato due punti di vantaggio sui toscani. Per questo, le quote dei bookmakers vedono in leggero vantaggio la formazione ospite, pagando il segno 1 a 2.18, il segno X a 3.45 e il segno 2 a 3.90.

Vincenzo Montella, che ha dichiarato di voler cominciare con la difesa a tre, potrà contare sul ritorno di Vitor Hugo dal 1', con lui anche Milenkovic e Ger. Pezzella. Chiesa, invece, sarà schierato a tutta fascia. Coppia d'attacco formata da Simeone e Muriel.

Sinisa Mihajlovic, punterà ancora su Palacio in attacco, che agirà da punta centrale, con Orsolini, Soriano e Nicola Sansone trequartisti. In mediana si ripropone il ballottaggio tra Dzemaili e Poli per affiancare Pulgar, mentre in difesa al centro Danilo e Lyanco comporranno la coppia centrale, con Mbaye e Djiks terzini.

Di seguito, le probabili formazioni.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Dabo, Gerson, Veretout, Biraghi; Simeone, Muriel.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, N. Sansone; Palacio.