Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cremonese-Milan, probabili formazioni: tanti dubbi per Alvini, Pioli con Origi

Serie A
Probabili formazioni di Cremonese-Milan, anticipo della 14a giornata di Serie A

⚽️

Nell'anticipo serale della 14a giornata di Serie A, la Cremonese ospita il Milan allo stadio "Zini" alle 20:45. Grigiorossi ancora a secco di vittorie, reduci da due pareggi di fila contro Udinese e Salernitana. Milan che invece vola al secondo posto, dietro solamente la corazzata Napoli, distante sei punti.

Formazione già quasi designata per il tecnico Pioli, che dovrà fare a meno dei lungodegenti Maignan, Ibrahimovic, Calabria, Florenzi e Saelemaekers, oltre allo squalificato Giroud. Davanti a Tatarusanu pronti Kjaer e Tomori al centro, Kalulu e Ballo-Tourè sulle corsie esterne. Non si tocca il duo di centrocampo con Tonali, autore di un assist decisivo alla scorsa, e Bennacer. Tridente offensivo con Messias e Brahim Diaz certi del posto, per la terza maglia è ballottaggio aperto tra Leao e Rebic, con il croato leggermente avanti. Unica punta Origi, che prenderà il posto del francese numero 9.

Massimiliano Alvini senza Radu, Dessers, Ascacibar e Chiriches, assenze importanti per il tecnico grigiorosso. Tanti i ballottaggi nello scacchiere della Cremonese, sciolti solamente a ridosso del match. Carnesecchi in porta, terzetto difensivo con Aiwu, Bianchetti, e uno tra Vasquez e Lochosvili. Esterni di centrocampo presidiati da Ghiglione, in leggero vantaggio su Sernicola, e Valeri. In mezzo Castagnetti sicuro del posto, poi uno tra Escalante e Pickel. Sulla trequarti pronto Zanimacchia, a supporto di Okereke e Meitè.

Di seguito le probabili formazioni:

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez/Lochosvili; Ghiglione/Sernicola, Castagnetti, Escalante/Pickel, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Meitè. All: Alvini

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rebic/Leao; Origi. All: Pioli

 

tutte le notizie di