Chievo-Milan, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Di Carlo e Gattuso…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”: ecco dove vedere Chievo-Milan

Cresce l’attesa per Chievo-Milan.

I rossoneri affrontano i clivensi nell’anticipo della 27a giornata del campionato di Serie A, per confermarsi al terzo posto della classifica ed eventualmente allungare sulle inseguitrici: la gara, in programma alle ore 21:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”, sarà visibile in tv sulla piattaforma DAZN. Le quote dei bookmakers puntano tutto sulla formazione ospite, favorendo il segno 1 a 6.00, il segno X a 4.00 e il segno 2 a 1.56.

Domenico Di Carlo, che deve rinunciare allo squalificato Rigoni e Pellissier, si affiderà al solito 4-4-2 con Dioussé insieme a Leris e il solito Giaccherini a centrocampo. In mezzo al campo rientra anche Hetemaj. Coppia d’attacco formata da Stepinski, che sostituisce proprio Pellissier, e Meggiorini, quest’ultimo favorito su Djordjevic.

Gennaro Gattuso darà una grande opportunità a Laxalt in difesa. In attacco scalpita Cutrone, ma ancora una volta dovrebbe esserci Piatek insieme a Suso e Castillejo. In mezzo tira il fiato Bakayoko: al suo posto c’è Biglia mentre in difesa, detto di Laxalt titolare, c’è anche da registrare la titolarità di Conti al posoto di Calabria.

Di seguito, le probabili formazioni.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy