udinese

Calciomercato Udinese, Carnevale svela: “Mandragora? Tornerà alla Juventus, richieste non solo dalla Roma”

PARMA, ITALY - JANUARY 26: Rolando Mandragora of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Parma Calcio and  Udinese Calcio at Stadio Ennio Tardini on January 26, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del direttore dell'area scouting dell'Udinese, Andrea Carnevale, relative alla possibile ripresa dei campionati e al futuro di Rolando Mandragora

Mediagol93

Andrea Carnevale fa chiarezza.

Rolando Mandragora tornerà alla Juventus: a fugare ogni dubbio è il direttore dell’area scouting dell’Udinese Andrea Carnevale che, intervenuto ai microfoni di "CentroSuonoSport", si è espresso sul futuro del centrocampista classe '97: nel mirino di diversi club di Serie A. "È un ragazzo straordinario, ha una grande intelligenza e personalità. A fine stagione tornerà alla Juve, so che ha diverse richieste non solo dalla Roma. Diventerà un grandissimo calciatore".

Carnevale si è poi espresso sulla possibile ripresa a maggio della Serie A: "Sono favorevole, ma ci vuole grandissima attenzione. Noi ad esempio qui a Udine abbiamo un grande centro sportivo, funzionale per il calcio, ma non abbiamo una struttura per pernottare e svolgere ritiri. I calciatori potrebbero dormire allo stadio, dove la proprietà ha costruito delle stanze da letto, ma non so quanto sia fattibile. La speranza è che si torni a giocare, ma al momento visto questo nemico invisibile che è il Coronavirus, bisogna stare attenti. Ad oggi credo sia difficilissimo tornare in campo a maggio, forse più probabile fine giugno"