Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Milan, è fatta per Ballò-Touré: domani le visite mediche

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 27:  Fabian Ruiz of Spain and Fodè Ballo-Tourè of France in action during the 2019 UEFA U-21 Semi-Final match between Spain and France at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 27, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Milan è scatenato sul mercato. Dopo gli acquisti di Giroud e Maignan e i riscatti di Brahim Diaz e Tonali, il Milan si prepara a mettere a segno un nuovo colpo sul mercato. Si tratta di Fodè Ballo-Tourè, futuro vice di Theo Hernandez, che...

⚽️

Il Milan è scatenato sul mercato.

Dopo gli acquisti di Giroud e Maignan e i riscatti di Brahim Diaz e Tonali, il Milan si prepara a mettere a segno un nuovo colpo sul mercato. Si tratta di Fodè Ballo-Tourè, futuro vice di Theo Hernandez, che approderà in rossonero per 4,2 milioni di euro più bonus. L'accordo per il difensore di proprietà del Monaco, che vanta già 108 presenze in Ligue 1, è per il trasferimento a titolo definitivo.

Il terzino sinistro senegalese è atteso in serata a Milano, per effettuare le visite mediche di rito - nella giornata di domani - presso la clinica “La Madonnina”.