calciomercato
Calciomercato Juventus, ufficiale: Cambiaso è un nuovo calciatore bianconero
Andrea Cambiaso è ufficialmente un calciatore della Juventus. Dopo aver effettuato le visite mediche nella giornata di ieri, il terzino - in mattinata - ha firmato il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Il classe 2000 si trasferisce in bianconero a titolo definitivo dal Genoa, a cui andranno circa 4 milioni di euro più il cartellino di Radu Dragusin. A darne notizia è la stessa Juventus tramite una nota diramata attraverso i propri canali di riferimento.
"Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.
Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4".
© RIPRODUZIONE RISERVATA