Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari-Lazio, probabili formazioni: Sarri col tridente, Joao Pedro per Mazzarri

ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: Toma Basic of SS Lazio celebrates with team mate Pedro and Ciro Immobile after scoring their sides first goal during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Lokomotiv Moskva at Olimpico Stadium on September 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Quasi tutto pronto per la sfida tra Cagliari e Lazio, in programma questa sera alle ore 20:45

Mediagol ⚽️

Cagliari Lazio chiuderanno il sabato della ventottesima giornata di Serie A. In corsa per un treno verso l'Europa, la Lazio di Maurizio Sarri non può permettersi passi falsi, di fronte ad un Cagliari che sta tuttavia attraversando un momento di forma eccezionale. La formazione allenata da Walter Mazzarri sta cercando di tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere, e nelle ultime giornate ha inanellato una serie di risultati positivi che le hanno concesso di stazionare momentaneamente a 3 punti dalla zona calda della classifica.

La Lazio è certamente chiamata a far bene, andando a riscattare la sconfitta interna subita negli ultimi minuti della sfida contro il Napoli, e per farlo punterà su quelli che sono i pilastri della sua formazione. Da Immobile e Zaccagni, fino a Pedro, MilinkovicSavic e LuisAlberto. Uno schieramento che dovrebbe essere perlopiù di stampo offensivo, con il tridente proposto da Sarri che potrebbe davvero alzare l'asticella della spettacolarità tecnica in campo.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. ALL.Mazzarri.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. ALL. Sarri.

 

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

La sfida dell'Unipol Domus sarà visibile sulla piattaforma streaming di DAZN per tutti i possessori di un abbonamento, oltre che in diretta su Sky Sport. In alternativa sarà possibile seguire la diretta testuale proposta da Mediagol.it.

tutte le notizie di