Bologna-Milan chiude la sedicesima giornata del campionato di Serie A.
serie a
Bologna-Milan, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Gattuso. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Renato Dall’Ara”: ecco dove vedere Bologna-Milan
I rossoblù, in cerca di una vittoria per lasciare il terzultimo posto in classifica, ospitano i rossoneri, che in caso di successo tornerebbero a -3 dall'Inter e soprattutto salirebbero a +4 sulla Lazio, sconfitta ieri dall'Atalanta: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio "Renato Dall’Ara", sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
La scoraggiante lotta salvezza degli emiliani, spinge i bookmakers a puntare tutto sulla formazione ospite, offrendo il segno 1 a 4.50, il segno X a 3.30 e infine, il segno 2 a 1.90.
Pippo Inzaghi, che si gioca il futuro sulla panchina rossoblù proprio contro il suo passato, dovrebbe schierare un 3-5-2 con Skorupski tra i pali, linea difensiva a tre composta da Calabresi, Danilo e Helander, quest’ultimo in ballottaggio con De Maio. A centrocampo Mattiello a destra e Mbaye (leggermente favorito su Krejci) a sinistra, in mezzo Svanberg, Nagy e l’ex Poli. In attacco Santander e Palacio.
Gennaro Gattuso, che ritrova, invece, tra i convocati Romagnoli e Musacchio, dovrebbe affidarsi al suo solito 4-4-2 con Abate e Zapata coppia di difensore centrali, Calabria a destra e Rodriguez a sinistra. Coppia centrale di centrocampo ormai 'classica' composta da Kessié e Bakayoko, con Suso e Calhanoglu ai lati. In attacco la coppia formata da Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone.
Di seguito, le probabili formazioni.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Nagy, Poli, Mbaye; Santander, Palacio.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA