Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna-Inter, rossoblu bloccati dall’Asl: la gara del Dall’Ara non si giocherà

Bologna-Inter, rossoblu bloccati dall’Asl: la gara del Dall’Ara non si giocherà

La gara tra Bologna e Inter non si giocherà regolarmente domani, 6 gennaio, alle 12:30. Decisione presa dall'Ausl della città emiliana a seguito dell'aumentare dei positivi al Covid-19 nel gruppo squadra rossoblu

⚽️

Altro rinvio nell'imminente ventesima giornata di Serie A. Dopo lo stop di Salernitana-Venezia, Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese, anche la sfida del Dall'Ara tra i padroni di casa del Bologna e l'Inter, non si giocherà regolarmente domani, giovedì sei gennaio alle ore 12:30.

Alle quattro positività annunciate nei giorni scorsi dalla società rossoblu - Viola, Dominguez, Molla e Hickey - si sono aggiunti altrettanti calciatori risultati positivi al Covid-19 nel giro di tamponi effettuato nella giornata di oggi, ossia Vignato, Medel, Van Hooijdonk e Santander, quest’ultimo tuttora bloccato in Paraguay.

Il direttore dell'Ausl di Bologna, Paolo Bordon, si è espresso così a "E' TV": "Cosa succederà? Che non si giocherà. Oggi il Bologna ci ha presentato una situazione che stavamo monitorando con tanti casi di positivi. Ho parlato con i miei del dipartimento di Sanità pubblica, poi col dottor Sisca e l’amministratore delegato Claudio Fenucci del Bologna, ci hanno sottoposto una relazione in peggioramento per cui il dipartimento di sanità pubblica sta per emettere un provvedimento in cui ci sarà scritto che non ci sono le condizioni per giocare la partita".

tutte le notizie di