Dopo l'anticipo tra Milan e Roma, la terza giornata di Serie A entra nel vivo con Bologna-Inter alle ore 18:00.
serie a
Bologna-Inter, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Spalletti. Le quote dei bookmakers…
Alle 18:00 il fischio d'inizio della gara valida per la terza giornata di Serie A, ecco dove vederla...
A caccia della prima vittoria stagionale, i nerazzurri cercheranno il riscatto al Dall'Ara, dopo la sconfitta contro il Sassuolo e il pareggio contro il Torino. Dunque, la gara, che sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, si prospetta scoppiettante.
I bookmakers puntano decisi sulla ripresa interista, fissando il 2 a 1.50, mentre l’X sale a 4.00 e l’1 a 6.50. L'Inter è favorita anche al termine del primo tempo, e nel parziale/finale. I punteggi più attesi in quota sono 0-1 (6.00), 0-2 (6.50), 1-1 (7.50) e 1-2 (8.00).
Qualche novità di formazione per Luciano Spalletti, che potrà far esordire, finalmente, Nainggolan: il 'Ninja' dovrebbe partire alle spalle di Icardi. Recuperato anche Asamoah, ma resta in dubbio il suo impiego da titolare. Nel caso, pronto Dalbert.
Pippo Inzaghi, invece, dovrebbe confermare per la seconda gara consecutiva la stessa formazione dopo il pareggio contro il Frosinone. Destro scalpita per avere una maglia da titolare, ma al momento dovrebbe partire ancora dalla panchina. Il tecnico rossoblù sembra, infatti, orientato a confermare la coppia d'attacco formata da Santander e Falcinelli.
Di seguito le probabili formazioni:
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Poli, Dijks; Falcinelli, Santander.
A disposizione: Santurro, Pirana, Calabresi, De Maio, Mbaye, Nagy, Svanberg, Valencia, Destro, Krejci, Okwonkwo, Orsolini.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, D'Ambrosio, Gagliardini, Joao Mario, Borja Valero, Lautaro Martinez, Keita, Candreva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA