Bologna-Chievo, probabili formazioni: le scelte di Mihajlovic e Di Carlo. Le quote dei bookmakers

Bologna-Chievo, probabili formazioni: le scelte di Mihajlovic e Di Carlo. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 20.30 allo stadio “Renato Dall’Ara”: ecco dove vedere Bologna-Chievo

Tutto pronto per Bologna-Chievo.

Stasera, i rossoblù sfidano i gialloblù nel Monday Night della 31ª giornata di Serie Ascontro diretto per non retrocedere: la gara, in programma alle ore 20.30 allo stadio “Renato Dall’Ara”, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go.

Occasione ghiotta per il Bologna che battendo il Chievo, ormai praticamente retrocesso nel posticipo del lunedì, può scavalcare nuovamente l’Empoli. Le quote dei bookmakers, infatti, puntano tutto sui padroni di casa, favorendo il segno 1 a 1.52, il segno X a 4.50 e il segno 2 a 9.00.

Sinisa Mihajlovic ripresenterà dal 1′ la formazione titolare dopo il turnover attuato con l’Atalanta. Al centro della difesa si rivedrà Danilo, così come Dijks a sinistra. In attacco Palacio e Orsolini esterni e Sansone sulla trequarti. A centrocampo coppia Pulgar-Poli. Sempre out Mattiello, Edera e Destro, resta a casa anche l’acciaccato Helander.

Infermeria piena per Domenico Di Carlo, che non recupera Jaroszynski. Sulla corsia mancina giocherà Barba, con Bani centrale accanto ad uno tra Andreolli e Tomovic. A centrocampo Nicola Rigoni e Leris si giocano una maglia, mentre in attacco Pellissier dovrebbe essere il partner di Stepinski, con Giaccherini trequartista alle loro spalle.

Di seguito, le probabili formazioni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; N. Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy