Quasi tutto pronto per Atalanta-Verona. La partita - valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A - è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo.
la preview
Atalanta-Verona, probabili formazioni: spazio a Miranchuk, Baroni con Bonazzoli
Dopo l'impresa sul campo del Liverpool (0-3) nell'andata dei quarti di finale di Europa League, l'Atalanta va a caccia di conferme in campionato dove la zona Champions è distante nove punti. La Dea, rispetto al Bologna quarto, ha però due partite in meno e vincere questa sera davanti al proprio pubblico vorrebbe dire accorciare il gap in classifica e acquisire fiducia in vista di un finale di stagione elettrizzante. Gasperini punterà sul 3-4-1-2 schierando in avanti De Ketelaere e Lookman.
Il Verona è reduce dalla sconfitta interna subita contro il Genoa di Gilardino (1-2). La formazione di Baroni occupa la diciottesima posizione in classifica ed è ancora a caccia di un pass per la salvezza. Lazovic e compagni, in caso di vittoria, scavalcherebbero in un colpo solo Frosinone, Empoli e Udinese in classifica. Baroni punterà su un 4-2-3-1 con Bonazzoli riferimento offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Kolasinac, Bonfanti, Hateboer, Bakker, Adopo, Koopmeiners, Scamacca, Touré.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Perilli, Chiesa, Coppola, Belahyane, Vinagre, Centonze, Dani Silva, Cruz, Mitrovic, Tavsan, Henry, Charlys, Swiderski.
ARBITRO: Sacchi di Macerata. ASSISTENTI: Lo Cicero-M. Rossi. IV UFFICIALE: Dionisi. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: Maggioni.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Atalanta-Verona, posticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA