Parola ad Alessio Dionisi. L'allenatore del Sassuolo - in sede di conferenza stampa - ha presentato la sfida al Torino di IvanJuric, in programma domani alle ore 20:45 e valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Di seguito, le parole del mister neroverde:
CONFERENZA STAMPA
Sassuolo, Dionisi: “Berardi sta recuperando, Kumbulla ha qualità. Torino fastidioso”
“Kumbulla mi piace, ha qualità importanti per la Serie A. Questa settimana ha iniziato ad allenarsi con la squadra, ma non gioca da mesi e dobbiamo accelerarne il percorso di reintegro. Deciderò oggi se portarlo. Mancherà Volpato che è uscito forzatamente contro il Bologna: spero di recuperarlo in tempo per la prossima. Matheus Henrique è un giocatore importante e come tale giocherà. Berardi sta recuperando dall’operazione al menisco e sta svolgendo allenamento a parte, ma non so dire i tempi precisi per il rientro in gruppo. Ahimè Toljan non ci sarà; Castillejo si è allenato a parte a inizio settimana, poi ha ripreso con la squadra e per questo sarà a disposizione.Il Toro è forte e per noi è fastidioso perché ricercano il contatto fisico, la marcatura a uomo, e noi non siamo abituati a questo e dobbiamo essere più 'beep', più determinati di altre volte, perché all'andata il primo tempo del Toro l'abbiamo subito e se subisci una squadra che gioca a uomo è negativo. La prima cosa è la testa, dobbiamo cercare di primeggia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA