"Non è il caso di dire «occhio, arriva la Feralpisalò» ma poco ci manca". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla gara in programma sabato pomeriggio al "Garilli" di Piacenza. Fra poco più di ventiquattro ore, il Palermo farà visita alla Feralpisalò di Marco Zaffaroni che, nonostante la posizione in classifica, è tra le squadre più in forma del torneo. Mattia Felici e compagni, infatti, sono reduci da tre risultati utili di fila, con due vittorie contro Catanzaro e Lecco ed un pareggio ottenuto in 9 contro 11 contro la Reggiana. "E se tutto ciò non bastasse per far drizzare le antenne al Palermo e ai propri tifosi, c’è anche un bilancio non del tutto positivo dei rosanero contro le formazioni che occupano una posizione di classifica non del tutto florida", si legge.
RASSEGNA STAMPA
Feralpisalò-Palermo, GdS: “Con le ‘ultimissime’ sorrisi e dolori”. I precedenti
Delle cinque partite giocate nel girone d’andata contro le ultime della classe, il bilancio è di due successi, due pareggi ed una sconfitta. "Sostanzialmente un equilibrio, quindi, nonostante la differenza di valori in campo e di organico tra il Palermo e i cinque club coinvolti in questo ragionamento", prosegue il noto quotidiano. Tuttavia, contro la Feralpisalò, gli uomini di Eugenio Corini hanno giocato una delle migliori partite della stagione corrente, vincendo nettamente fra le mura amiche del "Renzo Barbera" grazie alle reti siglate da Insigne, Stulac e Di Francesco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.