La notizia era nell'aria, questa mattina l'ufficialità: Pajtim Kasami è un nuovo calciatore della Sampdoria. Ormai da giorni a Bogliasco, il centrocampista originario di Struga ha di fatto superato l'esame, convincendo il tecnico Andrea Pirlo a puntare su di lui in vista del proseguo del campionato di Serie B 2023/2024. Svincolato dopo l'ultima avventura con l'Olympiacos, in Grecia, il classe 1992 ha firmato un contratto che lo legherà ai blucerchiati fino al 30 giugno 2024. Di seguito, il comunicato diramato dal club ligure sul proprio sito di riferimento.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Sampdoria, ufficiale: ecco l’ex Palermo Kasami. I dettagli del contratto
Per il centrocampista classe 1992 si tratta di un ritorno in Italia dopo le esperienze con le maglie di Lazio e Palermo, nella stagione 2010/11.
"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pajtim Kasami (nato a Struga, Macedonia del Nord, il 2 giugno 1992). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024".
Per Kasami si tratta di un ritorno in Italia dopo le esperienze con le maglie di Lazio e Palermo, nella stagione 2010/11.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA