Migliorano le condizioni di Walter Sabatini.
serie a
Sampdoria, paura per il direttore dell’area tecnica: Sabatini ricoverato a Roma. Le sue condizioni…
Ennesima crisi respiratoria per Walter Sabatini: migliorano le sue condizioni, nei prossimi giorni dovrà cominciare il percorso di riabilitazione
Venerdì, il direttore dell’area tecnica della Sampdoria, è stato colto all’improvviso da una crisi respiratoria ed è stato trasportato d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Eugenio, a Roma, dove tuttora è ancora ricoverato.
Fumatore incallito, nonostante i gravi problemi polmonari con cui combatte da anni, questa volta se l’è vista davvero brutta: nelle ultime ore - riporta l’edizione odierna del Secolo XIX -, le sue condizioni fortunatamente sono migliorate, ora, infatti, è in grado di respirare senza il supporto artificiale.
Dunque, nei prossimi giorni dovrà cominciare il percorso di riabilitazione medica. I medici non si sono ancora pronunciati ufficialmente e non si sa ancora quando il paziente, ancora sotto osservazione, sarà dimesso.
Al momento l'unica cosa certa è che Sabatini, atteso in Cina per chiudere definitivamente il rapporto con Suning - dopo aver dato le dimissioni qualche mese fa -, dovrà rimandare a data da destinarsi il viaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA