Sampdoria-Napoli, Ferrero: “Sto godendo molto, vorrei vedere la faccia di De Laurentiis che…”

Sampdoria-Napoli, Ferrero: “Sto godendo molto, vorrei vedere la faccia di De Laurentiis che…”

Il presidente dei blucerchiati si gode la vittoria: “Sono molto contento perché vi sbagliate nei vostri pronostici, per fortuna che sbagliate quando ci sono io”

Prima sconfitta stagionale per il Napoli.

A Marassi, una splendida Sampdoria riesce ad abbattere gli uomini di Carlo Ancelotti con il risultato di 3-0, mostrando grandi qualità tecnico-tattiche in un primo tempo eccellente, unite alla capacità di stringere i denti nella ripresa quando gli azzurri hanno provato a reagire.

Incontenibile la gioia del patron Massimo Ferrero, che intervenuto ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’, si è lasciato andare a qualche stoccata contro De Laurentiis: “Sto godendo molto, vorrei vedere la faccia di Aurelio che ha una grande squadra, un grande Napoli, mi piacerebbe vedere la sua faccia adesso. Sono molto contento perché vi sbagliate nei vostri pronostici, per fortuna che sbagliate quando ci sono io”.

Sulla tragedia del Ponte Morandi: “Oggi vorrei parlare di calcio, vorrei dire solo una cosa, dobbiamo ricordare queste persone tra 4-6 mesi, nei primi tempi siamo bravi tutti, dopo li dimentichiamo e li abbandoniamo all’amore che non c’è più – ha concluso –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy