serie a

Sampdoria, Defrel: “Contento per il risultato, dobbiamo continuare così. Con Quagliarella…”

Sampdoria, Defrel: “Contento per il risultato, dobbiamo continuare così. Con Quagliarella…”

Gregoire Defrel commenta la vittoria conquistata contro il Napoli allo Stadio Luigi Ferraris nella terza giornata del campionato di Serie A

Mediagol22

La Sampdoria è la protagonista della terza giornata del campionato 2018-19 di Serie A.

I blucerchiati hanno sconfitto tra le mura amiche del 'Luigi Ferraris' il Napoli con tre gol di scarto, grazie a una doppietta di Gregoire Defrel e ad un gol di tacco di Fabio Quagliarella.

L'attaccante francese di origini martinicane, intervistato ai microfoni di SampTv, ha commentato il risultato ottenuto:

"Sono molto contento. Ho trovato uno stadio caldissimo. Sono contento per questi due gol ma anche per i tre punti e la vittoria. Ho visto che avevo molto campo, sono andato avanti e visto che avevo un difensore del Napoli che stava arrivando ho calciato di destro ed è partita bene ed è andata bene. Nell’altro Fabio ha fatto molto bene a tenere la palla e poteva calciare ma poi mi ha visto da solo ed io ho calciato di prima subito ed è entrata. Con Fabio mi trovo molto bene. Ancora c’è da lavorare perché è da poco che giochiamo insieme però lui è un grande attaccante e un grande giocatore e sono sicuro che possiamo fare molto bene. Dopo la partita contro l’Udinese in pochi pensavano che potessimo fare questa gara e invece bravi a noi, bravi al mister. Abbiamo preparato molto bene la gara. Adesso dobbiamo continuare cosi, penso che ci sia ancora un po' di lavoro da fare però questa è la Sampdoria vera. Adesso sfrutteremo queste settimane per lavorare tatticamente e fisicamente per farci trovare subito pronti nelle prossime partite".