serie a

Sampdoria, Colley smentisce positività Coronavirus: “Ho fatto tutti i test, ma i risultati erano incerti”

Il difensore gambiano ha smentito di essere positivo al Coronavirus dopo che nei giorni scorsi il test aveva rivelato tutt'altro

Mediagol77

Omar Colley tira un bel sospiro di sollievo.

Il difensore gambiano in forza alla Sampdoria nei giorni scorsi era stato trovato positivo al Covid-19, ma a distanza di qualche giorno ha voluto smentire ogni cosa. Il messaggio del calciatore blucerchiato attraverso il proprio profilo instagram.

"Cari famigliari, amici e fan. Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus. Ringrazio la Sampdoria per l'aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus".