Fiorentina-Sampdoria, Verre eroe della serata: “Dimostrato di essere squadra, vi racconto il gol”

Il centrocampista doriano ha messo a segno una rete davvero strepitosa che ha permesso ai suoi di guadagnare il primo successo stagionale

Primo successo stagionale per la Sampdoria di Claudio Ranieri che espugna il Franchi di Firenze superando la Fiorentina per 2-1.

Serie A, Fiorentina-Sampdoria 1-2: secondo k.o. di fila per i viola, magia di Verre e Ranieri torna a sorridere

I blucerchiati hanno ritrovato quella grinta e quella cattiveria che li aveva contraddistinti nel finale della scorsa stagione reagendo così alle prime due cadute stagionali. L’eroe della gara è stato Valerio Verre che, entrato a partita in corso, ha realizzato una rete davvero da applausi e regalato ai suoi i primi tre punti stagionali. L’ex centrocampista di Palermo e Verona, ai microfoni di Sky, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Partenza inspiegabile ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra contro una Fiorentina moto forte, finalmente è arrivato questo gol e siamo tornati alla vittoria. Credo sia uno dei più bei gol che abbia mai fatto, ho visto che Audero l’avrebbe calciata di prima e quando ho visto Dragowski fuori ho pensato alla scavetto. Siamo partiti male per le prestazioni in campo, oggi è stata una boccata d’ossigeno dopo due sconfitte di fila, dedico questa rete alla squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy