Primo successo stagionale per la Sampdoria di Claudio Ranieri che espugna il Franchi di Firenze superando la Fiorentina per 2-1.
serie a
Fiorentina-Sampdoria, Verre eroe della serata: “Dimostrato di essere squadra, vi racconto il gol”
Il centrocampista doriano ha messo a segno una rete davvero strepitosa che ha permesso ai suoi di guadagnare il primo successo stagionale
I blucerchiati hanno ritrovato quella grinta e quella cattiveria che li aveva contraddistinti nel finale della scorsa stagione reagendo così alle prime due cadute stagionali. L'eroe della gara è stato Valerio Verre che, entrato a partita in corso, ha realizzato una rete davvero da applausi e regalato ai suoi i primi tre punti stagionali. L'ex centrocampista di Palermo e Verona, ai microfoni di Sky, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
"Partenza inspiegabile ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra contro una Fiorentina moto forte, finalmente è arrivato questo gol e siamo tornati alla vittoria. Credo sia uno dei più bei gol che abbia mai fatto, ho visto che Audero l'avrebbe calciata di prima e quando ho visto Dragowski fuori ho pensato alla scavetto. Siamo partiti male per le prestazioni in campo, oggi è stata una boccata d'ossigeno dopo due sconfitte di fila, dedico questa rete alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA