Cassano all’attacco: “Giampaolo, Tomei e Ferrero senza palle!”

L’attacco di Antonio Cassano attraverso l’account Twitter della moglie, Carolina Marcialis.

Dopo le parole di questo pomeriggio (qui il video), Antonio Cassano si serve del profilo Twitter della moglie, Carolina Marcialis, per sfogarsi senza mezzi termini.

“Dopo una sceneggiatura degna di Oscar, con regia Ferrero/Romei/Giampaolo, oggi pomeriggio, in assenza di palle, hanno pensato bene di comunicarmi tramite Carlo Osti che domani non potrò più allenarmi con i ragazzi della primavera della Sampdoria… motivazione?! “Troppo ingombrante!”.

Quindi si chiude qui definitivamente il “capitolo Sampdoria” e ci tenevo a ringraziare solo poche persone, tra cui Ciccio Pedone e tutto il suo staff per avermi dato la possibilità di allenarmi con loro. E poi ringrazio tutti i ragazzi della primavera che mi hanno fatto emozionare, dimostrandomi affetto e stima.Continuerò ad allenarmi perché so che posso ancora dare tanto al calcio”, il contenuto del tweet.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Manzella - 4 anni fa

    Stai a casa tua e se ci rimani in silenzio è meglio.
    Ovunque sia andato si è fatto cacciare. Possibile mai che è sempre colpa degli altri?
    Fatti un esame di coscienza ed inizia a crescere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 4 anni fa

    Forse è il calcio che non vuole dare niente a te!Zamparini è tuo estimatore,e forse a Palermo saresti rinato,ma hai rifiutato tutti,cosa aspetti il Barcellona!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy