Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Sampdoria, il portiere Falcone chiede la cessione: ecco il motivo

Lecce
La Sampdoria è tra le più attive in sede di calciomercato in Serie B e guarda anche con interesse sul fronte cessione: Wladimiro Falcone non vuole restare in Serie B
⚽️

Sampdoria attivissima in sede di calciomercato estivo. La società blucerchiata lavora alacremente per alzare l'asticella in seno all'organico a disposizione di Andrea Pirlo. Obiettivo implementare esperienza, cifra tecnica e caratteriale per affrontare il prossimo campionato di Serie B con dichiarate ambizioni di vertice. Occhio, però, al fronte cessioni.

Secondo l'edizione odierna de "Il Quotidiano di Puglia" il futuro di Wladimiro Falcone potrebbe essere ancora una volta, lontano dalla Liguria. L'ex giocatore di Cosenza e Lucchese tra le altre, lo scorso anno è stato in prestito al Lecce in Serie A, con il quale ha ottenuto una grande salvezza, mettendoci il guanto in più circostanze complicate. Oggi il portiere classe 1995 non ha nessuna intenzione di rimanere a giocare in cadetteria e auspica ad una nuova chiamata dalla massima categoria italiana, in cui ha dimostrato di saperci stare. Seguiranno aggiornamenti sul suo futuro.

tutte le notizie di