Sassuolo, De Zerbi: “Io in contatto con la Roma? Sono cose che tengo per me”

Sassuolo, De Zerbi: “Io in contatto con la Roma? Sono cose che tengo per me”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, sulla possibilità di sedere sulla panchina della Roma

de zerbi

Parla Roberto De Zerbi.

Ennesima settimana decisiva per il futuro della panchina della Roma: al momento in pole sembra esserci il tecnico del Sassuolo, che seppur sotto contratto per un’altra stagione è estremamente lusingato dall’interesse dei giallorossi. Attualmente, la dirigenza del club di James Pallotta, starebbe lavorando per capire se puntare forte sull’ex Palermo o su Paulo Fonseca, altro nome caldo in vista della prossima stagione.

Nel frattempo, lo stesso De Zerbi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso sulla possibilità di sedere sulla panchina della Roma nel nuovo anno calcistico: “Io dico quello che so, per adesso c’è poco o niente, qualora si dovesse presentare un’offerta concreta ne parlerò con la mia società, sono riconoscente a loro, mi hanno sempre aiutato e dimostrato la loro stima”.

“Se c’è stato un piccolo contatto? Sono cose che tengo per me – ha proseguito l’allenatore-, quello che leggo sui giornali è oltre quella che è la verità. Quello che c’è fino ad oggi l’ho detto, poi da domani non so che succederà. Io, comunque, a Sassuolo ci sto volentieri e sono felice di allenare la mia squadra, non sto in cerca di niente di più. È nella lista dei profili che valuta la Roma? Mi fido di voi, sapete di più dei diretti interessati. Piace città e ambiente? Non è giusto parlarne”.

Chiosa finale sul Sassuolo: “Qui sto benissimo, il giorno in cui ci sarà l’opportunità di andare via lo farò per andare a fare calcio a modo mio, portando avanti le mie idee. Non cerco niente di particolare, ma voglio divertirmi. A Sassuolo ho giocatori che mi rendono felice e giocatori che mi seguono. Ad oggi non sto cercando niente, poi quello che sarà il futuro non lo so, non lo conosco – ha concluso De Zerbi –“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy