Due a uno. E' questo il risultato maturato sabato sera in quel di San Siro nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A.
serie a
Roma, l’ex Sabatini suona la carica: “Sconfitta contro il Milan? Non ne farei una tragedia. I tifosi…”
Le parole dell'ex direttore sportivo di Roma e Palermo, oggi responsabile dell'area tecnica della Sampdoria
Una sconfitta, quella della Roma contro il Milan di Gennaro Gattuso, maturata poco prima del fischio finale grazie ad una rete di Patrick Cutrone. Intervistato ai microfoni de 'Il Romanista', l'ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha detto la sua sul momento tutt'altro che positivo della squadra allenata da Eusebio Di Francesco, che sin qui è riuscita a conquistare appena quattro punti.
"Saranno i tifosi della Roma a trascinare la squadra fuori da questo momento di difficoltà - ha dichiarato l'attuale responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, che ha lasciato i giallorossi nel 2016 -. Saranno i tifosi a trascinare la squadra ed a riportarla lì dove deve essere, come hanno sempre fatto. I tifosi della Roma non sono educabili, vivono un sentimento straordinario per la loro squadra. Saranno vicini al gruppo in un momento difficile, anche se in realtà si tratta di un momento normale. C'è stata una sconfitta, io non ne farei una tragedia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA