La Roma di José Mourinho ribalta il Lecce e accede ai quarti di finale di CoppaItalia. Tante emozioni nella serata trionfale della formazione giallorossa sul rettangolo verde dell'Olimpico. Davanti ai suoi tifosi, la compagine guidata dallo Special One - dopo aver subito il gol dell'iniziale svantaggio siglato da Calabresi -, conquista la qualificazione al prossimo turno grazie ad una bella prestazione dei suoi giocatori migliori.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
coppa italia
Roma-Lecce 3-1, Mourinho ai quarti: Abraham trascina, Shomurodov chiude la rimonta
Dopo un primo tempo altalenante, la Roma di José Mourinho ribalta il vantaggio iniziale del Lecce e approda ai quarti di finale di Coppa Italia
Trascinata da Tammy Abraham e dalle sue giocate, la franchigia giallorossa trova il gol del pareggio al 40' grazie a Kumbulla. È poi il numero 9 inglese a completare la rimonta, con una bella rete siglata in girata.
La Roma continua a spingere e in campo aperto ha diverse opportunità. Da segnalare anche l'ottima prestazione di Zaniolo e Mkhitaryan, con il primo che colpirà anche un palo e il secondo che, invece, propizierà il gol del 3-1 segnato da Shomurodov.
Ai quarti, la Roma affronterà l'Inter di Simone Inzaghi, uscita vincitrice nel match che l'ha vista trionfare per 3-2 contro l'Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA